A Natale scegli un regalo solidale! Acquista anche tu la cioccolata di Brain Traumi Cranici e contribuisci al progetto Rocca Lab a favore delle persone colpite da gravi cerebrolesioni acquisite. All’interno della scatola troverai due gustosissimi prodotti: un nocciolato e un mandorlato.

Il Rocca Lab è un nuovo traguardo per Brain Traumi Cranici, che mira ad ampliare gli spazi riabilitativi della Comunità La Rocca e migliorare l’attività di laboratorio cognitivo, sia individuale sia di gruppo.

Purtroppo, con l’attuale struttura non riusciamo a soddisfare la richiesta di tante famiglie che hanno bisogno di assistenza e riabilitazione dei propri cari colpiti da traumi cranici.

Tu puoi aiutarli!

Grazie a te allargheremo la nuova ala della Rocca, che verrà ristrutturata e suddivisa in tre grandi stanze dove i ragazzi di Brain potranno lavorare sia per implementare funzioni specifiche individuali, come la memoria e l’attenzione, sia per potenziare l’interazione con le altre persone e con la società, attraverso l’attività di teatro terapia, il lavoro educativo (lettura del giornale) e il laboratorio musicale.

L’acquisto del cioccolato solidale ci permetterà di aggiungere un nuovo tassello a questo nostro obiettivo.

Consulta il progetto Rocca Lab

Come ordinare/acquistare la cioccolata solidale

Per ricevere il nocciolato e il mandorlato di Brain, l’offerta minima è di 15 euro a confezione.

Per ordinare/acquistare le tue confezioni, puoi scegliere tra:

  • telefonare al n° 345 6187491 (Valentina)
  • scrivere a donatori@associazionebrain.it, indicando il numero di confezioni che si intendono ordinare e i propri recapiti
  • eseguire un bonifico bancario sull’IBAN IT49S0839960100000000057129, indicando come causale “CAMPAGNA DI NATALE” e specificando nella stessa il numero di confezioni che si intendono acquistare
  • compilare il form raggiungibile da questo link