I giovani talenti della musica classica internazionale si esibiscono a favore di Brain Associazione Traumi Cranici odv. L’appuntamento è sabato 16 novembre alle 20 al Teatro Mattarello di Arzignano (VI) con la XVII Tournee Internazionale Giovani Talenti – Musica classica senza frontiere, promossa da AICS Comitato di Vicenza, Rotary Club of Sochi Center by Valentina Bogdanova e Associazione Cultura Senza Frontiere. L’evento è reso possibile grazie al sostegno del Rotary Club e Innerwheel di Arzignano e gode del patrocinio del Comune di Arzignano.

Sul palco si esibiranno quattro artisti di primissimo piano: il pianista armeno Armen Puchinyan, primo premio alla London Piano Classical Music Competition 2022; il fisarmonicista kazako Olzhas Nurlanov, campione del mondo al 74° Concorso Internazionale di Monaco di Baviera; la violinista francese Charlotte Dupille, primo premio al Concorso Internazionale Musica Slava di Mosca; il clarinettista armeno Ernesto Alaverdyan, Premio Internazionale Boris Tchaikowky 2021.

Il programma musicale della serata prevede una prima parte di musica classica internazionale e una seconda parte dedicata alla musica armena.

“Per noi sarà l’occasione per presentare la nostra associazione e le nostre attività riabilitative ad un nuovo e qualificato pubblico – afferma la presidente di Brain, Edda Sgarabottolo –. Ringraziamo quindi gli organizzatori della tournee e i sostenitori per aver deciso di dedicare a noi questo prestigioso evento”.

L’ingresso al concerto è libero, con la formula dell’offerta minima responsabile a sostegno del progetto Rocca NeuroLab, ossia un laboratorio cognitivo che Brain intende realizzare per potenziare l’attività socio-riabilitativa a favore di persone con una grave cerebrolesione acquisita a causa di incidenti stradali, incidenti sul lavoro, emorragie e/o anossie cerebrali. Si consiglia la prenotazione, telefonando all’Associazione Brain al 345 6187491, scrivendo a associazionebrain@gmail.com o telefonando a AICS Vicenza allo 0444 565665.

Scarica la locandina

Consulta il programma di sala