Abbiamo in mente una sola ma significativa parola per esprimere la nostra gioia a pochi giorni dalla cena solidale sotto le stelle: GRAZIE!

GRAZIE alle 200 persone che hanno partecipato, contribuendo così alla realizzazione del progetto “Rocca Lab”.

GRAZIE all’assessore regionale Elena Donazzan, che con la sua presenza ha voluto esprimere la vicinanza delle istituzioni alla nostra realtà.

GRAZIE a Maninpasta per le prelibatezze servite ai nostri ospiti.

GRAZIE ai sostenitori per aver accompagnato, con i loro prodotti di altissima qualità, questa iniziativa: aziende vitivinicole Marchetto di Gambellara e Boscodivino di Fara Vicentino e fioreria Aurora by Cristina di Altavilla Vicentina.

GRAZIE ad AICS Vicenza, da sempre al nostro fianco.

GRAZIE allo Spazio Cuca di Sovizzo, per il coinvolgente intrattenimento musicale.

GRAZIE alla Provincia di Vicenza per averci concesso l’uso di Villa Cordellina Lombardi e il patrocinio, assieme al Comune di Altavilla Vicentina e all’associazione Alumni CUOA.

GRAZIE alla Cooperativa Sociale Sogno e Vita, il nostro “braccio operativo”, senza il quale non riusciremmo a offrire i servizi ai nostri pazienti.

GRAZIE al dott. Giannettore Bertagnoni, a tutti i medici, professionisti, operatori e volontari e a tutte le famiglie che hanno fatto assieme a noi un pezzo di strada in questi 30 anni di Brain.

GRAZIE a tutti i nostri pazienti ospiti, che con la loro tenacia ci insegnano ogni giorno a lottare!

Le emozioni vissute nella serata del 20 settembre resteranno per sempre nei nostri cuori. Queste foto non riusciranno mai a trasmetterle appieno ma, credeteci, è stato pazzesco!