13 dicembre 2019 presso Golf Hotel Vicenza | Via Carpaneda, 5 – Creazzo (VI)

Corso Gratuito – ISCRIZIONI OBBLIGATORIE ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2019

Per informazioni e prenotazioni: contattaci su sognoevita@gmail.com | 339 43 31 987

 


Sei un logopedista, un fisioterapista, uno psicologo, un medico?

Oppure un terapista occupazionale o un operatore socio-sanitario?

Oppure un assistente sociale o un amministratore di sostegno?

Sei il familiare di una persona colpita da una grave cerebrolesione acquisita?

Ti invitiamo al corso gratuito con riconoscimento di crediti ECM (in fase di accreditamento)

“TRA IL DIRE E IL FARE C’E’ DI MEZZO IL SOGNO, LA VITA E IL BRAIN”

Durante questo corso potrai conoscere qual è l’articolato percorso di presa in carico dell’utente colpito da una grave lesione cerebrale acquisita e dei suoi famigliari, dal momento in cui entra in ospedale fino all’ingresso nella Casa Famiglia La Rocca di Altavilla Vicentina.

Potrai comprendere in profondità come applichiamo su ogni diverso utente l’approccio olistico alla riabilitazione delle gravi cerebrolesioni acquisite, secondo il principio del modello bio-psico-sociale.

Potrai comprendere meglio come vengono coinvolti anche gli uffici dei Servizi Sociali, che con le loro risorse e professionisti lavorano in tandem con l’equipe della Casa Famiglia La Rocca a tutela degli utenti e dei loro familiari.

Grazie all’intervento di specialisti di grandissima esperienza nel settore della grave cerebrolesione acquisita, avrai l’occasione di mettere a confronto il sociale e il sanitario, comprendendo come queste due aree possono interagire proficuamente per creare percorsi condivisi di presa in carico.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione (per tutti) e l’accreditamento ECM * per le figure professionali sopra indicate.

* NOTA BENE – I crediti ECM sono in corso di accreditamento e sono riservati alle seguenti categorie professionali: logopedisti, fisioterapisti, psicologi, medici, terapisti occupazionali, operatori socio-sanitari, assistenti sociali.